Pubblicità sui giornali online

Esistono fondamentalmente 2 modi per farsi pubblicità sui giornali online:

  1. acquistare spazi pubblicitari in cui pubblicare un proprio banner
  2. chiedere la pubblicazione di una notizia a richiesta.

Noi sconsigliamo la prima soluzione (ed infatti non ospitiamo alcun banner sul nostro sito). I banner hanno molti difetti: per prima cosa molte persone utilizzano degli appositi software che li rimuovono, inoltre agli utenti non piace cliccare sui banner.

Invece la seconda soluzione è ottima, se trovate un giornale online che sia in grado non solo di pubblicarvi la notizia, ma anche di promuoverla in modo da assicurarsi che venga letta da molte persone.
Alle persone infatti piace leggere le notizie sui giornali online, e con opportune tecniche di promozione (soprattutto via Facebook) si riescono ad ottenere risultati davvero eccezionali, con investimenti minimi.

Quindi se volete farvi pubblicità sui giornali online non vi conviene pubblicare un vostro banner su uno o più siti, ma farvi pubblicare una notizia a richiesta. Se il vostro obiettivo è farvi conoscere in Torino e provincia allora potete chiedere a noi.

Il servizio che offriamo noi di Augusta Taurinorum copre l’intero territorio della città di Torino e della prima cintura, ed è un servizio “chiavi in mano”: dovete solo dirci di cosa deve parlare la notizia ed al resto ci pensiamo noi.
Ovviamente concorderemo con voi il testo della notizia, inviandovelo per approvazione una volta redatto, e lo pubblicheremo sul nostro quotidiano online (ovvero questo stesso sito). Una volta pubblicato ci occuperemo anche di promuoverlo via Facebook in modo da assicurarvi che venga letto da decine di migliaia di persone!

Per saperne di più contattaci chiedendo informazioni sul servizio di pubblicazione di notizie a richiesta.