Il miglior modo per farsi conoscere a Torino

fringe14_night-towers_pubblicoIn pochi ancora lo sanno, ma c’è un nuovo modo molto efficace per farsi conoscere in Torino.

Si tratta delle cosiddette “notizie sponsorizzate“, ovvero un servizio (che noi offriamo) che consente di raggiungere il grande pubblico grazie alla sponsorizzazione su Facebook di una notizia. Perchè è il miglior modo che ci sia per farsi conoscere online in Torino?

Perchè se hai un evento, un’iniziativa, una manifestazione o una novità da far conoscere con questo nuovo metodo puoi facilmente raggiungere migliaia di lettori (fino a centomila) sul territorio di Torino, in modo rapido ed efficace. Infatti la sponsorizzazione di Facebook consente di selezionare non solo il territorio ma anche la tipologia dei lettori, e noi siamo in grado di farlo con estrema precisione. Anzi, ti possiamo mettere a disposizione un gruppo ben profilato di centomila persone abituate a leggere le nostre notizie online, in modo da assicurarti non solo che la notizia li raggiunga, ma anche che venga effettivamente letta!

In questo modo con un investimento decisamente contenuto puoi ottenere un gran numero di lettori per una notizia che parla del tuo evento, iniziativa, manifestazione o novità. Ed il bello è che non devi far nulla, perchè facciamo tutto noi!

Infatti su Facebook ci sono oramai moltissime persone, ed è possibile individuare con precisione quali tra queste leggono le notizie, e quali invece no: escludendo le persone che non leggono le notizie si evita di disperdere budget e lo si concentra invece sul pubblico che “rende di più” (ovvero quello delle persone abituate a leggere le notizie). Così facendo i costi si riducono ed i risultati si moltiplicano. In fondo al giorno d’oggi fare pubblicità su Facebook conviene, proprio perchè i costi sono contenuti (se la pubblicità è fatta bene) ma si possono ottenere lo stesso risultati molto interessanti (se la si rivolge al pubblico giusto).

Per conoscere prezzi e modalità contattaci.